mercoledì 6 agosto 2008

Pronti per il Kung Fu?


Discover Carl Douglas!




"Everybody was kung-fu fighting"

Mentre ci si crogiola al sole, Yoga ci ricorda che ci sono i radicali liberi da combattere! Nello spot una ragazza a colpi di kung fu elimina i suoi nemici (quegli omini vestiti di nero un po' stile iene) con l'aiuto del nuovo prodotto Aq.

"They were funky China men from funky Chinatown"

La colonna sonora è di Carl Douglas ed è "Kung Fu Fighting" del 1974, direi perfettamente in tema no?

A dir la verità la pubblicità mi ha incuriosito e così l'ho comprato. Ho dovuto cercarlo un po', anche perché non sapevo in che scaffale guardare ma, alla fine, l'ho trovato trai i succhi di frutta.

Viola, Rosso e Giallo le tre varianti. Io ho provato il viola così, perché mi ispirava di più. Come sapore non è male, forse un po' troppo dolce; ora se i miei radicali liberi se la siano vista brutta non potrei giurarlo :p

Nessun commento: