lunedì 18 maggio 2009

Bolla che Balla

"Io, so qui con un pizzico di nostalgia
che magia e mi sento ancora a casa mia"...


Ieri sera, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, ho visto il nuovo spot dell'Acqua Lete con la solita particella di sodio. Beh, vi dirò, ormai era quasi insopportabile visto che ce l'hanno riproposta in tutta le salse, ma questa volta mi ha fatto davvero sorridere e mi ha fatto piacere la scelta della canzone.

Qual è la canzone? Sperando di non averla solo sognata, questa volta ne è stata scelta una famosissima di un'ancor più nota Raffaella Carrà. Si tratta di "Ballo Ballo" che sicuramente ricorderete, magari legata all'infanzia. Io ho a casa ancora il disco :P




Come cambiano i tempi eh? I passi di questo ballo ora, con tutto il rispetto, mi sembrano più adatti per La Corrida, ma negli anni '80 era tutta un'altra storia :) Poi la mitica Raffaella è insuperabile!
Direi, comunque, un'ottima scelta per Lete a questo giro, un tuffo (è proprio il caso di dirlo) nel passato ma con allegria. Così la particella riprende quota...

"pazza, pazza, pazza su una terrazza
porta, porta, portami una farfalla,
ballo, ballo, ballo nel mio castello che cosa c’è, cosa c’è, cosa c’èèèèèèè"


Buon lunedì :)

Nessun commento: