domenica 4 maggio 2008

1,2,3,4..All Together Now!

free music



Quale miglior modo per inaugurare questo blog se non partendo dai mitici fab four?

Ebbene si, anche i baronetti di Liverpool fanno il loro ingresso nel mondo degli spot pubblicitari. La notizia risale già a qualche mese fa; la Sony, che detiene i diritti di molte delle loro canzoni, ha deciso di renderle disponibili per l'utilizzo come colonne sonore negli spot pubblicitari. Unico vincolo: le canzoni devono essere reinterpretate. Detto, fatto. In Italia ci ha pensato TIM con la sua nuova campagna pubblicitaria a dar loro il benvenuto.

E' l'alba..1,2,3,4.. e una serie di persone, in posti differenti e di qualsiasi età, sembra stiano facendo un esercizio di stretching...A,B,C,D.. iniziano a squillare dei cellulari e tutte le persone si sollevano come ad imitare l'apertura di un cellulare; al lago, al supermercato, nel balcone (bompa bom) sempre più numerosi (bompa bom) e al ritmo incalzante di all together now!

Ecco che compare il messaggio "Dove gli altri vedono solo telefonini, noi vediamo molto di più" tadaa! Sorpresa! Ci hanno fatto vedere telefonini per poi stupirci ricordandoci che siamo anche altro.

Basterà rinnovare la propria campagna pubblicitaria per migliorare i servizi? Sebbene siamo "senza confini", sembra che ancora non sia tutto esattamente perfetto e che i suoi utenti abbiano ancora "piccoli" inconvenienti come quello capitato al nostro prof. Epifani

Uno spot ben fatto e una canzone grandiosa e divertente ad opera di Ferdinando Arnò che mette indubbiamente il buon umore, facile da ricordare e canticchiare anche per chi non mastica molto bene l'inglese :P

One, two, three, four

Can I have a little more?

five, six, seven eight nine ten I love you.

A, B, C, D Can I bring my friend to tea?

E, F, G H I J I love you.

Sail the ship, Jump the tree

Skip the rope, Look at me

All together now!!!

Black, white, green, red Can I take my friend to bed?

Pink, brown, yellow orange blue I love you

All together now!!!

Nessun commento: