sabato 27 settembre 2008

"Un giorno potrò camminare con le mie gambe,
E decidere quanto andare lontano.
Conoscerò tutte le parole, e saprò dirti "Grazie".
Avrò molti ricordi, ma tu resterai il primo."



Ditemi se non è dolce questo spot! Mi ricorda tanto l'infanzia e mi fa sentire la nostalgia della mia mamma che non vedo da un po'.
A colpirmi immediatamente è stata, però, la song utilizzata come base per le scene. Si intitola "C'est L'amour". Lei si chiama Rosi Golan ed è nata in Israele ma, dopo aver girato un po' il mondo, ha scelto New York.
E' di quest'anno il suo album di debutto "The Drifter & The Gypsy".
Non la conoscevo prima ma mi pare abbia una bella voce e, a dire il vero, mi ha fatto subito pensare a Yael Naim.
Sul suo space potete ascoltare alcune delle canzoni di questo suo primo disco.

Nessun commento: