mercoledì 27 maggio 2009

Red Passion

Vi va un drink?




E' il nuovo spot Campari con la sempre più bella Jessica Alba. Ve la ricordate da ragazzina quando recitava in Flipper nel ruolo di Maya? Direi che ne ha fatta di strada da allora!
Le ragazze possono, invece, consolarsi con il modello brasiliano Felipe Hulse, che direi tutto sommato sia una buona consolazione.
Un bellissimo spot, sensuale e stiloso, con il rosso che definisce i dettagli e mette in risalto il drink servito rigorosamente on the rocks.

A far da colonna sonora abbiamo il brano "Bla Bla Cha Cha", classe 2006, del duo femminile giapponese Petty Booka, contenuto nell'album "Dancing with Petty Booka, Go!Go!Go! And Go!.

Per altri dettagli leggete qui.

Cin Cin!

venerdì 22 maggio 2009

Seven

"Coin operated boy
sitting on the shelf he is just a toy
but I turn him on and he comes to life
automatic joy
that is why I want a coin operated boy"

E' quasi un mese ormai che la Seven ci ricorda di pensare ad un nuovo zaino. Direte voi, è ancora presto! Sì, ma la Seven anche lo scorso anno, già a fine giugno, era pronta con il nuovo spot. Quest'anno ha anticipato sé stessa avendo l'accortezza però di evitare riferimenti puramente scolastici ma dedicandosi allo street-style.

La cosa più bella dello spot è naturalmente la musica scelta :)
Il brano si intitola "Coin Operated Boy" del duo punk statunitense "The Dresden Dolls". La canzone è contenuta nell'album di debutto intitolato con il nome del duo, del 2003.
E' un gruppo particolare, cabarettistico, che vi consiglio di ascoltare se non lo conoscete già. La voce è della cantante Amanda Palmer (l'altro componente del duo è Brian Viglione).


"..made of plastic and elastic
he is rugged and long-lasting..."

lunedì 18 maggio 2009

Bolla che Balla

"Io, so qui con un pizzico di nostalgia
che magia e mi sento ancora a casa mia"...


Ieri sera, prima di cadere tra le braccia di Morfeo, ho visto il nuovo spot dell'Acqua Lete con la solita particella di sodio. Beh, vi dirò, ormai era quasi insopportabile visto che ce l'hanno riproposta in tutta le salse, ma questa volta mi ha fatto davvero sorridere e mi ha fatto piacere la scelta della canzone.

Qual è la canzone? Sperando di non averla solo sognata, questa volta ne è stata scelta una famosissima di un'ancor più nota Raffaella Carrà. Si tratta di "Ballo Ballo" che sicuramente ricorderete, magari legata all'infanzia. Io ho a casa ancora il disco :P




Come cambiano i tempi eh? I passi di questo ballo ora, con tutto il rispetto, mi sembrano più adatti per La Corrida, ma negli anni '80 era tutta un'altra storia :) Poi la mitica Raffaella è insuperabile!
Direi, comunque, un'ottima scelta per Lete a questo giro, un tuffo (è proprio il caso di dirlo) nel passato ma con allegria. Così la particella riprende quota...

"pazza, pazza, pazza su una terrazza
porta, porta, portami una farfalla,
ballo, ballo, ballo nel mio castello che cosa c’è, cosa c’è, cosa c’èèèèèèè"


Buon lunedì :)