domenica 15 giugno 2008

"C'è spazio per ognuno di TE!"


Discover The Ting Tings!



Nel mezzo di una città, finito l'orario di lavoro, il classico impiegato arriva davanti alla sua auto e che fa?.. si tira giù i pantaloni e..
"Nothing but the local dj"..
no non è nudo, sfoggia una tuta subacquea, entra in macchina con la sua tavola e parte; ad un tratto si ferma, legge un manifesto con il luogo di un party e..
"What went down from this fooling around.
Gave hope and a brand new day".
si spoglia ancora: questa volta mega occhialoni da sole e capelli più lunghi e lisci con un tanto di ciuffo! Vestito così, passa a prendere i suoi amici, anche loro con mega occhiali e belle acconciature, e intanto ballano in macchina,
"Imagine all the girls, ah ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah..."
fino ad arrivare davanti ad un locale,
"And the boys, ah ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah.."
dove scendono e ovviamente si spogliano; sotto abiti eleganti pronti per la serata. Il parcheggiatore che vede la scena, inizia anche lui a spogliarsi e sotto si intravede la canottiera :P
"And the drums, the drums, the drums"..
Nuovo spot per la Dodge nel quale ci ricorda che c'è spazio per ogni nostro lato nelle sue auto.
A cantare sono The Ting Tings e la canzone è Great Dj, dall'album "We started nothing" del 2008. Sono un duo inglese, Jules de Martino e Katie White che fanno musica un po' alternativa, elettronica, o non so come vorreste definirla voi, ma sono indubbiamente particolari e molto bravi, direi :) Anche il video di questa canzone è particolare, grafica semplice e colorata con i cantanti che fanno strani movimenti mentre ballano.
Song perfetta per fare un po' di casino anche in macchina con gli amici e tirare fuori uno dei nostri mille lati, magari in una Dodge..


Nessun commento: