domenica 1 giugno 2008

La valle Breil

E' primavera, e "Love is in the air"! Camminando per la stazione Termini di Roma quei televisori posti praticamente ovunque lungo i binari non fanno che trasmettere a ripetizione alcuni spot pubblicitari tra cui quello della Love Era di Breil Tribe.



free music




E' in una situazione come questa che mi rendo conto di quanto la colonna sonora possa fare la differenza: passo per quella stazione tutti i giorni e non guardo mai i monitor ma sento in continuazione questa musica ( e personalmente non ne posso più ). Ora, io va bhè lo ammetto ci faccio più caso di altri, ma credo che anche il resto della gente tornando a casa la sera e guardando lo spot in tv riesca a fare una perfetta associazione con il prodotto pur non avendo mai guardato il monitor mentre era in stazione. Questo solo grazie alla musica.


Ma la musica scelta è stata davvero una buona idea? L'arrangiamento è ad opera di Ferdinando Arnò, come nel caso dello spot tim ( che a dirla tutta è l'altro spot che viene passato a ripetizione in stazione) e la canzone è "Love is in the air" del 1978 di John Paul Young. Indubbiamente una bella versione però, ditemi quello che volete, a me viene sempre in mente lo slogan "E' bello camminare in una ValleVerde"!!!! Del resto, una valle c'è anche in questo spot no? :p


Nessun commento: