Rimaniamo sempre in tema di Depeche Mode e della loro "Just can't get enough". A quanto pare l'Heineken non è stata la prima ad associarla ad uno spot, come abbiamo visto nel post precedente. Ci aveva già pensato H&M. In effetti, chi fa shopping non ne hai mai abbastanza :P
E' stata la colonna sonora per lo spot della collezione primaverile dello scorso anno.
In realtà H&M non ha puntato all'idea del "just can't get enough" come il non smettere di fare shopping. L'interpretazione con i violini è un riferimento all'unione di classico e moderno proprio come l'insieme dei gusti che la collezione soddisfa. Una versione interamente strumentale e direi fantastica!Un tocco di classicità ed eleganza per una canzone già bella di suo ma di tutt'altro stile.
E' stata la colonna sonora per lo spot della collezione primaverile dello scorso anno.
In realtà H&M non ha puntato all'idea del "just can't get enough" come il non smettere di fare shopping. L'interpretazione con i violini è un riferimento all'unione di classico e moderno proprio come l'insieme dei gusti che la collezione soddisfa. Una versione interamente strumentale e direi fantastica!Un tocco di classicità ed eleganza per una canzone già bella di suo ma di tutt'altro stile.
L'esecuzione è opera del Balanescu Quartet. Il quartetto nasce nel 1987 e, a quanto pare, ha una fama notevole e vanta diverse collaborazioni tra cui un tour con i Pet Shop Boys, e la realizzazione di materiale per film come ad esempio "Il Partigiano Johnny".
Il quartetto prende il nome dal violinista Alexander Balanescu, nato in Romania, che ha compiuto i suoi studi iniziando a 7 anni da Bucharest per poi spostarsi un po' in tutto il mondo.
La protagonista dello spot è la modella polacca Malgosia Bela; qualcuno forse la ricorderà nel ruolo di "Hania" in "Karol, un uomo diventato Papa".
E per voi? Meglio il classico o il moderno?
Nessun commento:
Posta un commento