mercoledì 4 marzo 2009

Quando?

Dopo il "Semi lasci non vale" ritorna Sky con un'altra delle sue simpatiche pubblicità.

Il film è in stan-by in attesa che la famiglia felice decida di guardarlo e quindi i protaginisti cosa fanno? Aspettano :)
Il ladro gioca con la maschera, l'ostaggio lavora a maglia e il polizziotto attende tranquillamente infuocato.
Idea simpatica per pubblicizzare MySky che permette di scegliere l'inizio dei programmi.
Quale miglior colonna sonora, dunque, se non un allegro "Quando Quando Quando".
Sky continua con la musica italiana e sempre con ironia. Questa volta la scelta è caduta su Tony Renis e sul suo cavallo di battaglia del 1962. Quell'anno la canzone partecipa a Sanremo e indovinate un po'? Naturalmente non vince, ma ha tanto di quel successo da fare il giro del mondo. Vincerà poi Canzonissima nell'anno successivo.
La canzone, inutile dirlo, è perfettamente adatta al senso dello spot e contribuisce al tono ironico che ormai caratterizza le campagne pubblicitarie dell'azienda.

Nessun commento: