E' proprio vero: chi troppo e chi niente. E' il caso delle colonne sonore per le pubblicità di Tim e Vodafone.
La prima continua imperterrita, da quasi sei mesi ormai, a ritmo di "All together Now", e spero di cuore che qualcuno li avvisi che ormai alfabeto e numeri inglesi non sono più un mistero per nessuno e sarebbe opportuno passare alla lezione numero due.
La Vodafone, invece, cambia canzone così spesso che non si riesce più a starle dietro: zoo be zoo, bla bla bla, Village People e chi più ne ha più ne metta.
La Tim ha deciso di conservare la stessa musica per tutte le sue promozioni, la Vodafone, al contrario, cambia sottofondo proprio per distinguere le varie offerte.
Questa volta è il caso della promozione sulle ricariche con l'ormai solita Ilari Blasy che, da brava illusionista, tira fuori dalla sua bocca un'intera collana di perle dopo aver mangiato un'ostrica; tutto questo perchè Vodafone ti darebbe di più.
"More More More" è, infatti, il titolo di questa canzone interpretata da Andrea True Connection. Cantante, ma anche attrice, Andrea è nata a Nashville per poi spostarsi a New York. Nel 1975 realizza questo brano in Jamaica con il musicista Gregg Diamond.
Ora la signora True ha 65 anni, ma potete ancora guardarla nel suo splendore nel video della song.
Dopo i figli delle stelle, ancora una volta la musica anni '70 fa da padrona nei nostri spot.
Nessun commento:
Posta un commento