sabato 1 novembre 2008

Stop and Go per BlogLab

Si è conclusa la seconda edizione del Bloglab e sta già ripartendo la terza che, presto, vedrà nuovi bloglabbers cimentarsi in questa bella esperienza.

Un rigraziamento particolare va ai due "boss" del 2.0 Antonio Sofi e Stefano Epifani, il nostro prof., che hanno avuto la grande idea del progetto Bloglab.
Un mio grazie speciale va alla mia fellow Giovanna che mi ha dato tanti consigli utili per non mollare ed arrivare fino in fondo.

Nella classifica, complimenti particolari vanno al Blog di Hapù, al blog più tecnico In Saas we trust e a Blog Remediation, tutti blog di miei colleghi universitari.
Madre terra' weblog si è classificata terza e anche a lei vanno i miei complimenti perchè è un blog che seguo con piacere.
Il primo posto, meritatissimo, va a Il Mio Mondo Cinema e sono felice di averlo votato anche io :)
Righe Sonore è riuscita a classificarsi tra i primi 15 e di questo sono molto contenta; infatti, vi ricordo che il blog è nato proprio grazie a questo laboratorio.
I miei complimenti vanno anche al Corriere dello Spot che è uno dei pochi blog che ho seguito con assiduità sperando che anche lui decida di non terminare qui la sua esperienza da bloglabber :)

"E ci si stacca prima o poi, come parole dalla bocca"

Non poteva mancare un riferimento musicale anche in questo post per sottolineare che adesso da bloglabbers passiamo ufficialmente a blogger!
E quindi si continua!! :)

Nessun commento: